Giant Propel Advanced Pro Disc

Giant Propel Advanced Pro, è progettta meticolosamente per offrire le migliori prestazioni aerodinamiche della categoria, questa macchina da gara, completamente realizzata in carbonio, è stata creata per sprintare, inseguire e attaccare a tutta velocità. Aerodinamica integrata: L’AeroSystem Shaping, risultato delle analisi CFD e dei test dinamici condotti in galleria del vento, ottimizza le prestazioni aerodinamiche in ogni momento. Le forme ellittiche dei tubi e il cockpit Contact SLR/SL aiutano a generare performance di livello assoluto.
Controllo totale: I freni a disco integrati permettono un maggiore controllo in condizioni meteorologiche variabili. I perni passanti aumentano la rigidità e migliorano la maneggevolezza complessiva anche grazie alle ruote che sono caratterizzate da un cerchio posteriore da 65mm e un cerchio anteriore da 42mm.
Efficienza senza pari: Il telaio in carbonio è realizzato con materiali e processi di produzione innovativi per ottenere una rigidità senza pari e il peso più basso della sua categoria.

Sale

2.384,00  2.649,00 

1 disponibili
COD CABBGIA000001
Brand
Add to wishlist Add to compare

Specifiche

Modello

Propel Advanced Pro

Taglia

M/L

Brand

Telaio

Carbonio

Colore

Lake/Diplake Concrate

Reggisella

Incluso

Movimento Centrale

BB86 (86,5×41)

Sterzo

1.1/8"-1.1/4"

Freni

Attacco Manubrio

Non incluso

Peso

1,75 Kg

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Write A Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.