C64 Frozen Blue (rc19) 48s + Gruppo + Ruote

BICICLETTA DA CORSA CUSTOM composta da:

TELAIO Colnago C64
Il Colnago C64 Disc rappresenta l’evoluzione del C60 Disc. Il telaio utilizza materiali completamente rinnovati, si parla del fiore all’occhiello della fabbrica. Completamente realizzato a mano, su misura, in Italia, è il frutto di più di due anni di ricerca ma anche figlio della storia dell’azienda, ricca di successi e innovazioni dal 1954. I tubi e le congiunzioni del C64 sono realizzati con la migliore fibra di carbonio, per produrre un telaio unico al mondo che non può essere comparato a nessun altro. Nel design del C64 è contenuta tutta la conoscenza e l’esperienza di Ernesto Colnago.

GRUPPO CAMPAGNOLO SUPER RECORD EPS 12V DB
Campagnolo Super Record EPS con l’apprezzato sistema frenante a disco e il passaggio alle 12 velocità si presenta sul mercato con le giuste credenziali per mantenere il suo storico ruolo di riferimento prestazionale e qualitativo per i ciclisti più esigenti. Il gruppo Super Record elettronico, considerato il riferimento per prestazioni e affidabilità, è ora disponibile in 12 velocità. Il gruppo è stato ridisegnato per adattarsi perfettamente alla nuova frontiera tecnologica a 12 velocità e alle combinazioni di pacco pignoni 11-29 e 11-32 introdotte solo pochi mesi prima nella versione meccanica. Un movimento veloce, sempre accurato e senza sforzo per il ciclista, insieme a un rapporto di trasmissione molto graduale, sono solo alcune delle straordinarie caratteristiche del nuovo gruppo EPS, che basa la sua prestazione di frenata sull’affermato sistema disc brake Campagnolo e sulle sue possibilità di gestire le regolazioni di AMS (Adjustable Modulation System) e Reach. In termini di nuove opzioni disponibili, oltre alla consueta interfaccia per il montaggio esterno, ora è stata introdotta anche la versione interna per garantire la massima integrazione nei manubri e telai predisposti per questa applicazione.

RUOTE CAMPAGNOLO BORA WTO ULTRA 45 DB
Bora Ultra WTO 45 Campagnolo è il perfetto equilibrio tra velocità, agilità e stabilità, la scelta migliore per i ciclisti a tutto tondo. Il design del cerchio tiene conto delle condizioni di guida su strada, non solo di quelle ricreate in galleria del vento, ed il risultato è nella forma di profilo che riduce la resistenza aerodinamica nella maniera più efficiente. Ora ancora più leggera, grazie alla sua costruzione Hand Made Ultra-Light Carbon (H.U.L.C.), la Bora Ultra WTO 45 ha raggi ellittici Aero più sottili e nippli nascosti per aiutare a fendere l’aria. Il corpo del mozzo in carbonio dal design esclusivo Campagnolo è saldamente fissato ad una flangia in alluminio e le sedi dei raggi integrate assicurano un allineamento perfetto con il cerchio. Una straordinaria finitura C-LUX e una nuova e sottile grafica Bora Ultra rendono le ruote eleganti e ricche di stile. I cuscinetti ceramici CULT di Campagnolo ruotano senza sforzo sia all’interno del mozzo aerodinamico anteriore in carbonio che in quello posteriore in alluminio. La ruota libera maggiorata con cremagliera a 36 denti è compatibile con gli standard N3W, XDR o HG. I cerchi Bora Ultra WTO 45, progettati per larghezze di pneumatici a partire da 23 mm, sono aerodinamicamente ottimizzati per pneumatici da 25 mm.

13.595,00 

2 disponibili
Add to wishlist Add to compare

Specifiche

Colore

Frozen Blue (RC19)

Taglia

48S

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Write A Review

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.