VUOI COMPRARE UNA BICI NUOVA?
3 MOTIVI PER CUI NON FARLO!

Se stai pensando di comprare una bici nuova, all’ultimo grido potresti essere ad un passo dal commettere un grandissimo errore, ecco i 3 motivi per cui non dovresti comprare una bici nuova oggi:

I PREZZI SONO ATTUALMENTE ALLE STELLE

In seguito allo scoppio della pandemia il mercato del ciclo ha visto un boom mondiale che ha messo in crisi tutti i produttori e professionisti del settore perché la domanda ha superato l’offerta, situazione ancora attualissima. E cosa succede da che il mondo è mondo quando la domanda supera l’offerta? I prezzi schizzano alle stelle. Oltre a questo c’è anche una crisi sulla reperibilità delle materie prime che ha causato un ulteriore aumento sul prezzo del prodotto finito.

LE BICI NON CI SONO!

Supponiamo che tu sia disposto a spendere qualsiasi cifra per la tua bicicletta nuova, la probabilità che arrivi a casa tua in tempi accettabili è quasi inesistente. Si parla di mesi d’attesa per le consegne, a volte anche 6 e in alcuni casi anche di più…e dimmi, che senso avrebbe comprare una bicicletta nuova oggi se quando arriva a casa tua è già il modello passato?

UPGRADE IMMEDIATO = NUOVA ESPERIENZA IN SELLA

Fare un upgrade alla tua bici può essere enormemente meno dispendioso rispetto che acquistare una nuova bici, e può darti 3 enormi benefici:

Se vuoi sapere nel dettaglio quali potrebbero essere i migliori upgrade disponibili per la tua bici OGGI, noi di abbiamo messo a disposizione i nostri meccanici esperti in modo totalmente gratuito!