Colnago

Filters
Ultimi Arrivi

Visualizzazione di 3 risultati

Image
COD
Product
Rating
Price
  • COD: CABBCOL000001

    Il Colnago C64 Disc rappresenta l’evoluzione del C60 Disc. Il telaio utilizza materiali completamente rinnovati, si parla del fiore all’occhiello della fabbrica. Completamente realizzato a mano, su misura, in Italia, è il frutto di più di due anni di ricerca ma anche figlio della storia dell’azienda, ricca di successi e innovazioni dal 1954. I tubi e le congiunzioni del C64 sono realizzati con la migliore fibra di carbonio, per produrre un telaio unico al mondo che non può essere comparato a nessun altro. Nel design del C64 è contenuta tutta la conoscenza e l’esperienza di Ernesto Colnago

  • COD: CABACOL000009

    Colnago C68, la bici top di gamma che apre un nuovo modello di business. Colnago C68: non si tratta soltanto del lancio di un nuovo modello di bici da corsa top di gamma, ma la presentazione di un nuovo modello di business per la casa di Cambiago. L’avvento di questo nuovo prodotto interamente made in Italy (68 rappresentano gli anni trascorsi dalla fondazione del marchio, nel 1954, ndr) segna il passaggio dal tradizionale B2C all’Omnichannel, cioè la possibilità di acquistare il C68 in Europa e negli Emirati Arabi Uniti direttamente dal sito e dall’App Colnago. Oltreché altre novità che riguardano non soltanto i materiali e il loro assemblaggio, ma anche le tecnologie e le tecniche utilizzate. Vediamo tutto nel dettaglio. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACOL000010

    Colnago G3X, la bici Gravel di Colnago che prende il nome di “mangia fango”, lo stile della V3RS e la comodità della V3. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.