Cinelli

Filters
Ultimi Arrivi

Visualizzazione di 1-36 di 105 risultati

Image
COD
Product
Rating
Price
  • COD: CABKCIN000073

    Nuova interpretazione dell’iconico logo Columbus. Design del Cinelli Design Team di Milano. Questo classico berretto è perfetto per tenere il sudore lontano dagli occhi e il sole lontano dal viso. Una scottatura non è mai un bell’aspetto, quindi non stressarti e indossa una protezione. Anche un’ottima aggiunta per quando la pioggia invernale sta offuscando le tue prestazioni e la tua vista.

  • COD: CABKCIN000066

    Il cappellino presenta un design personalizzato dell’artista Stevie Gee per il programma Cinelli Art. L’iconico cappellino da ciclismo Cinelli è essenziale per ogni pedalata. Indossalo sotto il casco per tenere il sole lontano dagli occhi e il sudore lontano dal viso. Perfetto anche come strato extra nelle uscite più fresche. Realizzato in misto cotone tecnico ad alte prestazioni, il berretto include anche una fascia interna elastica per una vestibilità aderente. Stevie ha lavorato per marchi come Vans, Patagonia, Paul Smith, Deus Ex Machina, Volcom, Nike, Ride snowboards, Beams Japan e Lacoste e le sue opere d’arte sono state presentate alla Antonio Colombo Arte Contemporanea Art Gallery.

  • COD: CABKCIN000051

    Cappellino disegnato da Jody Barton per il Cinelli Art Program. L’Alley Mouse Cap ha una miscela unica di tipografia, simboli e motivi per rappresentare moda, musica e arte. Alcune opere musicali che potresti vedere su questo cappellino sono ispirate a Phoenix, Hay, New York Times, Beck, Florence & The Machine, MC Paul Barman, Fuji Rock Festival, Beams T Japan e Mambo. Berretto perfetto per le uscite di allenamento estive, i lati sono realizzati in rete di poliestere per la massima traspirabilità. L’interno del cappuccio è dotato di una fascia antibatterica che è anche estremamente confortevole per una maggiore protezione nelle giornate più calde.

  • COD: CABKCIN000033

    Nuovo design del cappellino di Fulvia Mendini per il Cinelli Art Program. Fulvia è la figlia di Alessandro Mendini, designer e architetto di fama mondiale. I suoi dipinti sono influenzati sia dalla grafica e dall’illustrazione per bambini che dalla tradizione delle Arti e Mestieri. Il berretto da ciclismo è un accessorio perfetto dentro o fuori dalla bici. Un ulteriore strato di protezione sotto il casco nei giorni più freddi, mantiene anche il sudore lontano dagli occhi durante le pedalate intense.

  • COD: CABKCIN000079

    Bucket Hat presenta un’opera d’arte originale dell’artista Fulvia Mendini per il Cinelli Art Program. Fatto per il sole. Ottima protezione nelle calde giornate estive e gestione ottimale del sudore.

  • COD: CABKCIN000026

    Un classico cappellino dedicato alla vittoria del primo posto nell’Inseguimento Professionistico, Campionati Mondiali di Ciclismo su Pista, a Bassano del Grappa nel 1985 da Hans-Henrik Ørsted. Il Bassano 85 è un cappellino elegante ma versatile realizzato con materiali all’avanguardia per offrire comfort e traspirabilità durante ogni pedalata. Leggero e flessibile per una facile vestibilità in condizioni climatiche sia buone che avverse.

  • COD: CABKCIN000034

    Nuovo design del cappello di Sammy Binkow per il Cinelli Art Program. Sammy è nato, cresciuto e lavora nella San Fernando Valley. È stato fortemente influenzato dalla cultura, dalle immagini, dai colori, dalla vivacità e dall’atteggiamento della California meridionale. Attraverso l’uso del collage, della pittura, della scultura, dell’illustrazione, dell’animazione e dell’abbigliamento cerca di esaminare i valori della cultura attuale e di evidenziare la gioia nella ricerca di un senso della vita nelle cose di tutti i giorni. Il berretto da ciclismo è un accessorio perfetto dentro o fuori dalla bici. Un ulteriore strato di protezione sotto il casco nei giorni più freddi, mantiene anche il sudore lontano dagli occhi durante le pedalate intense.

  • COD: CABKCIN000017

    Un design appariscente e originale creato da te davvero. Il reparto creativo Cinelli ha realizzato la calotta Blue Ice specifica per ogni ambiente. Una miscela di cotone di alta qualità e un elastico traspirante rendono questo berretto un accessorio perfetto dentro o fuori dalla bici. Un ulteriore strato di protezione sotto il casco nei giorni più freddi e un’eccezionale protezione dal sudore durante le pedalate intense. È il cappellino da ciclismo essenziale per la divisa di qualsiasi ciclista, non importa dove o quando si sta allenando.

  • COD: CABKCIN000030

    Il Cinelli Caleido Dots Cap è perfetto per aggiungere protezione alla testa, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Nelle giornate di sole fornisce ombra, mentre nelle giornate più fresche aggiunge un ulteriore strato di protezione dagli agenti atmosferici. Progettato in Italia, questo cappellino Caleido Dots presenta un design a pois e colorato ispirato al telaio Strato Caleido Road e al telaio Vigorelli Caleido. Il berretto è facilmente indossabile sotto un casco e sta benissimo anche alla fermata del caffè: l’accessorio perfetto da abbinare a qualsiasi scelta di kit.

  • COD: CABKCIN000100

    Questa maglietta comoda e leggera presenta una rielaborazione del nostro iconico logo modernista del 1979. Vestibilità comoda con fronte serigrafato.

  • COD: CABKCIN000077

    Presentazione di Columbus Cento, una linea in edizione limitata di merchandising e abbigliamento da ciclismo per celebrare il 100° anniversario di Columbus Tubing. Il berretto da ciclismo è un accessorio perfetto dentro o fuori dalla bici. Un ulteriore strato di protezione sotto il casco nei giorni più freddi, mantiene anche il sudore lontano dagli occhi durante le pedalate intense.

  • COD: CABKCIN000078

    Presentazione di Columbus Cento, una linea in edizione limitata di merchandising e abbigliamento da ciclismo per celebrare il 100° anniversario di Columbus Tubing. Il berretto da ciclismo è un accessorio perfetto dentro o fuori dalla bici. Un ulteriore strato di protezione sotto il casco nei giorni più freddi, mantiene anche il sudore lontano dagli occhi durante le pedalate intense.

  • COD: CABKCIN000022

    Il cappellino Chita è il cappellino perfetto per le uscite di allenamento estive con un tocco alla moda. I lati sono realizzati in rete di poliestere per la massima traspirabilità e l’interno presenta una fascia antibatterica estremamente confortevole per una maggiore protezione nelle giornate più calde. Allontana il sudore e resta al riparo dal sole con il berretto Chita facilmente individuabile.

  • COD: CABKCIN000013

    Ciao Italia, Ciao Cinelli, Ciao Ciclismo! La collezione di cappellini da ciclismo Ciao presenta un dettaglio di fascia unico che si trova in ciascuna delle 4 varianti colore. Realizzato in misto cotone di alta qualità. Un accessorio perfetto dentro o fuori dalla bici. Un ulteriore strato di protezione sotto il casco nei giorni più freddi, mantiene anche il sudore lontano dagli occhi durante le pedalate intense.

  • COD: CABKCIN000127

    Ciao Italia, Ciao Cinelli, Ciao Ciclismo! Questa felpa girocollo presenta una vestibilità standard ed è serigrafata con precisione con cura e la massima attenzione ai dettagli. Per lo stile di tutti i giorni, dentro e fuori dalla bici, la felpa girocollo Ciao è stata semplificata per avere un look pulito e dal taglio rilassato. Assumi un look classico con questa felpa comoda e resistente.

  • COD: CABKCIN000082
    Offerta

    Ciao T-shirt

    Ciao Italia, Ciao Cinelli, Ciao Ciclismo! Questa t-shirt in cotone premium presenta una vestibilità standard ed è serigrafata con precisione con cura e la massima attenzione ai dettagli. Per lo stile di tutti i giorni, dentro e fuori dalla bici, la t-shirt Ciao è stata semplificata per avere un look pulito e dal taglio rilassato. Assumi un look classico con questa comoda T-shirt in cotone.

  • COD: CABKCIN000089

    Ciao Italia, Ciao Cinelli, Ciao Ciclismo! Questa t-shirt in cotone premium presenta una vestibilità standard ed è serigrafata con precisione con cura e la massima attenzione ai dettagli. Design originale del team creativo Cinelli, solo per le donne!

  • COD: CABACIN000002

    Reinterpretazione cult della classica bici da randonnèe, la Gazzetta della Strada si sposta ora sul manubrio piatto ed il freno a disco per un’edizione molto urban oriented. Una piccola rivoluzione. La geometria racing ma attenta al comfort è stata mantenuta privilegiando una posizione più eretta per un’ulteriore sicurezza in città, per essere visibili e mantenere costante il contatto visivo. Il manubrio ergonomico con le manopole Cinelli Ergo Grips fornisce la più comoda esperienza di guida. Gazzetta della Strada monta ora il freno a disco che garantisce una frenata efficiente ed efficace in ogni condizione di tempo e necessità, insieme alle ruote Flintridge 35C – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000011

    Gazzetta è la fissa urbana per eccellenza: bassa manutenzione e imbattibile versatilità. Le geometrie sono state ottimizzate e la distribuzione delle misure rivista su quattro taglie. Bici d’elezione dei messenger è anche la favorita di ambiziosi commuter e pistard urbani. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000005

    La “easy“ Hobootleg è la bici giusta per chi prediliga le leve integrate STI ai bar-end, i portapacchi alleggeriti per viaggi “meno estremi” della sorella maggiore Hobootleg, monta la stessa tripla anteriore (50/39/30) e lo stesso pacco pignoni posteriore Shimano (11-34). Ogni dettaglio parla di viaggio, i tubi in acciaio Columbus a doppio spessore,l’elettroforesi, il cablaggio totalmente esterno per la più facile manutenzione ed infine il manubrio ovalizzato. Ora con freno a disco e quick release per avere solo il bello del viaggio. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000003

    Geometrie custom, interamente Made In Italy con i leggendari tubi Columbus Spirit in acciaio a triplo spessore. Freni a disco flat mount, passaggio ruote aumentato per grandiose avventure gravel e discese ad alta velocità. Steel is back. L’acciaio è tornato per incontrare le esigenze dei sopraffini rider che pretendono la tecnologia più avanzata con un occhio alla tradizione. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000007

    Cinelli Pressure, il top di gamma, monoscocca in carbonio ad alto modulo T800 della famiglia Racing. Cinelli ha come parola d’ordine integrare! Lo speciale tubo sella aero, il manubrio integrato grafica custom Cinelli Vision Metron 5D ACR, con cockpit e forcella integrati e il passaggio cavi completamente interno, descrivono una geometria racing imbattibile che fende l’aria. Vocato al cambio elettronico, sfoggia freno a disco e perno passante su un carro dai posteriori verticali bassi, per la massima aerodinamicità e una maggiore rigidezza complessiva del telaio: reattività e massimo controllo. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000008

    Cinelli Pressure, il top di gamma, monoscocca in carbonio ad alto modulo T800 della famiglia Racing. Cinelli ha come parola d’ordine integrare! Lo speciale tubo sella aero, il manubrio integrato grafica custom Cinelli Vision Metron 5D ACR, con cockpit e forcella integrati e il passaggio cavi completamente interno, descrivono una geometria racing imbattibile che fende l’aria. Vocato al cambio elettronico, sfoggia freno a disco e perno passante su un carro dai posteriori verticali bassi, per la massima aerodinamicità e una maggiore rigidezza complessiva del telaio: reattività e massimo controllo. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000009

    Cinelli Pressure, il top di gamma, monoscocca in carbonio ad alto modulo T800 della famiglia Racing. Cinelli ha come parola d’ordine integrare! Lo speciale tubo sella aero, il manubrio integrato grafica custom Cinelli Vision Metron 5D ACR, con cockpit e forcella integrati e il passaggio cavi completamente interno, descrivono una geometria racing imbattibile che fende l’aria. Vocato al cambio elettronico, sfoggia freno a disco e perno passante su un carro dai posteriori verticali bassi, per la massima aerodinamicità e una maggiore rigidezza complessiva del telaio: reattività e massimo controllo. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000010

    Cinelli Pressure, il top di gamma, monoscocca in carbonio ad alto modulo T800 della famiglia Racing. Cinelli ha come parola d’ordine integrare! Lo speciale tubo sella aero, il manubrio integrato grafica custom Cinelli Vision Metron 5D ACR, con cockpit e forcella integrati e il passaggio cavi completamente interno, descrivono una geometria racing imbattibile che fende l’aria. Vocato al cambio elettronico, sfoggia freno a disco e perno passante su un carro dai posteriori verticali bassi, per la massima aerodinamicità e una maggiore rigidezza complessiva del telaio: reattività e massimo controllo. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000006

    Cinelli Pressure, il top di gamma, monoscocca in carbonio ad alto modulo T800 della famiglia Racing. Cinelli ha come parola d’ordine integrare! Lo speciale tubo sella aero, il manubrio integrato grafica custom Cinelli Vision Metron 5D ACR, con cockpit e forcella integrati e il passaggio cavi completamente interno, descrivono una geometria racing imbattibile che fende l’aria. Vocato al cambio elettronico, sfoggia freno a disco e perno passante su un carro dai posteriori verticali bassi, per la massima aerodinamicità e una maggiore rigidezza complessiva del telaio: reattività e massimo controllo. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000008

    Cinelli Pressure, il top di gamma, monoscocca in carbonio ad alto modulo T800 della famiglia Racing. Cinelli ha come parola d’ordine integrare! Lo speciale tubo sella aero, il manubrio integrato grafica custom Cinelli Vision Metron 5D ACR, con cockpit e forcella integrati e il passaggio cavi completamente interno, descrivono una geometria racing imbattibile che fende l’aria. Vocato al cambio elettronico, sfoggia freno a disco e perno passante su un carro dai posteriori verticali bassi, per la massima aerodinamicità e una maggiore rigidezza complessiva del telaio: reattività e massimo controllo. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000012

    Tutto Plus è la più recente, dettagliata e sofisticata urban track di sempre, in grado di trasformarsi da bici da lavoro messenger con portapacchi anteriore a bici da criterium, a ciclocross single speed, a commuter indistruttibile. Ovviamente realizzata con tubazioni in acciaio Columbus Cromor. Il telaio Tutto Plus è stato progettato per consentire anche il montaggio di un deragliatore posteriore e alloggiare una ruota da corsa moderna. La forcella saldata TIG lo rende più rigido e dona un’estetica aggressivamente urbana. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000004

    Veltrix è un telaio monoscocca in carbonio veloce e reattivo, nato per la competizione. Facile da guidare, soddisfa sia chi ha watt da vendere che il corridore con un passo più costante. Le sezioni degli elementi del telaio sono state ottimizzate per sfruttare al meglio le caratteristiche di leggerezza e di rigidità della fibra di carbonio, rendendolo molto performante. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000001

    Zydeco King, un telaio unico che ti permette performance estreme sulle superfici più diverse come asfalto, strade bianche e terreni impervi, grazie alla possibilità di montare ruote da 700c e 650b con copertoni fino a 2,1”. La costruzione in carbonio monoscocca e la sua geometria da corsa rendono questo telaio leggero e veloce. Perfettamente a suo agio sia in gare gravel su lunghe distanze che in esplorazioni con bike packing. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000016

    Zydeco King, un telaio unico che ti permette performance estreme sulle superfici più diverse come asfalto, strade bianche e terreni impervi, grazie alla possibilità di montare ruote da 700c e 650b con copertoni fino a 2,1”. La costruzione in carbonio monoscocca e la sua geometria da corsa rendono questo telaio leggero e veloce. Perfettamente a suo agio sia in gare gravel su lunghe distanze che in esplorazioni con bike packing. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABACIN000014

    Zydeco LaLa è la nuova arrivata della famiglia gravel Zydeco. Il telaio è realizzato con tubazioni in alluminio Columbus Zonal a triplo spessore, ed è montato Shimano Sora con due corone anteriori per chi le prediliga all’1x. La forcella è Columbus Futura Gravel da 1-1/4”, i freni a disco meccanici, flat mount, con dischi fino a 160mm. Compatibile con freni a disco idraulici. Passaggio cavi interno di questa macchina progettata per conquistare nuovi rider alla sempre più popolare disciplina del gravel. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto. – Immagini a scopo illustrativo, alcuni componenti poterbbero variare. Contatta il servizio Clienti per maggiori informazioni sull’articolo scelto.

  • COD: CABKCIN000074

    Angelo Luigi Colombo, aveva una regola cardinale: la qualità deve essere garantita in ogni fase del processo di produzione. Realizzato in una miscela di cotone leggero, il cappello si allunga per una vestibilità perfetta e assorbe il sudore in modo efficiente per evitare il surriscaldamento.

  • COD: CABKCIN000124

    T-shirt dedicata al badge del tubo sella presente su ogni telaio con tubi in acciaio Columbus. La classica t-shirt Columbus Tag presenta l’iconico design dell’etichetta Columbus Frameset. Con il suo accogliente misto cotone e il logo classico, la t-shirt Columbus Spirit è un’aggiunta versatile a qualsiasi guardaroba. La maglia ha una vestibilità comoda, comoda dentro o fuori dalla bici e progettata per essere indossata da sola o come strato base sotto una giacca.

  • COD: CABKCIN000122

    La nostra T-shirt Columbus Steel è un cenno ai tubi di classe mondiale creati dagli anni ’30 dai tubi Columbus. Il fondatore di Columbus, Angelo Luigi Colombo, aveva una regola cardine: la qualità deve essere garantita in ogni fase del processo produttivo. Una maglia indispensabile per la collezione di ogni amante della storia della bici! Una comoda camicia in cotone per ogni giorno della settimana. Può essere indossato da solo o come strato base sotto una giacca.

Visualizzazione di 1-36 di 105 risultati